Moltiplicare la Speranza
Destina il 5 x mille all’associazione “Moltiplicare la speranza” - Onlus, contribuirai a sostenere l’azione missionaria educativa e assistenziale delle suore e dei volontari collaboratori. Basta trascrivere nella tua Dichiarazione dei Redditi questo codice fiscale:

9 7 4 5 2 7 2 0 5 8 0

Per favorire e sostenere le attività missionarie, le Suore Domenicane della Beata Imelda, nel 2007, hanno costituito l’Associazione “Moltiplicare la speranza” – Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) - che offre a tutti gli amici benefattori l’opportunità di fare donazioni e di avere la documentazione valida per detrarle nella Dichiarazione dei redditi. Per maggiori informazioni sulla associazione clicca qui.

5 x mille Grazie!

Il 5xmille non sostituisce l’8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente. È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come l’associazione ‘Moltiplicare la speranza’ – Onlus con sede in Via Trionfale, 8338, C.a.p. 00135, Roma, costituita dalle Suore Domenicane della Beata Imelda e da tanti Amici.